Ciao, io sono Arianna :)

Ciao, io sono Arianna!

Mi presento: amo la verdura in tutte le sue forme, i suoi colori e gusti (tranne le melanzane, proprio non le digerisco); mi piace cucinare, ma soprattutto mangiare; impazzisco per gli animali, specialmente i cani; adoro passeggiare nella natura, fotografare, leggere, abbracciare, scrivere; amo i tatuaggi.

Sono una persona sincera, empatica, lunatica, testarda, molto emotiva e sensibile, tanto che a volte non riesco a trattenere le emozioni: potrei iniziare a saltare e piangere di gioia oppure commuovermi vedendo due persone prendersi per mano. Sono fermamente convinta che il rispetto debba essere alla base di qualsiasi tipo di rapporto; mi fanno paura l’ignoranza e la presunzione.

Con questo progetto voglio dirti che non sei solo/a e lo voglio fare raccontandoti una parte del mio percorso, la più difficile e tormentata con aspetti ardui da sopportare e soprattutto accettare. A volte sembra un cammino impossibile da percorrere e spesso ci si convince che la famosa “luce in fondo al tunnel”, per noi, non ci sarà mai. Io invece ti dico che si può superare grazie alla terapia, alla consapevolezza, alle pratiche di mindfulness e molto altro.

Troverai frasi motivazionali, consigli su letture, musica e podcast, articoli sulla crescita personale, esercizi per comprendere e combattere ansia, attacchi di panico, tristezza e sconforto, ma anche pratiche per imparare a trovare positività in qualsiasi situazione e molto altro…

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per avere accesso a contenuti inediti e alle novità in anteprima.